FRA.MET

FRA.MET

space

FRA.MET
FRA.MET

FRA.MET

TAGLIOLASER E PUNZONATURA LAMIERA

FRA.MET dispone di un reparto dedicato al taglio laser di lamiera in Fe, in Acciaio Inox e di altri materiali non ferrosi come Alluminio ed Ottone.

Questo reparto produttivo è dotato di software dedicati che interagiscono con le macchine di taglio ed ottimizzano automaticamente il posizionamento dei pezzi sui fogli di lamiera (Nesting) con notevole risparmio di tempo e di materiale.

space

space

TRUMPF LASER L2510

Macchina per taglio laser di ultima generazione, ad ottica mobile, dotata di unità integrata di carico e scarico lamiera.

Questa macchina è concepita per essere completamente automatizzata, una volta programmata è in grado di lavorare in completa autonomia, senza alcun operatore di supporto.

Gli evidenti vantaggi  sono:

• Lavorazione su turni non presidiati.

• Elevata produttività.

• Ottimizzazione delle risorse.

 

TAGLIOLASER E PUNZONATURA LAMIERA (1)

space

TRUMPF LASERPRESS LP 240 E LP260

Macchine combinate Taglio laser, Punzonatura che permettono di avere una lavorazione completa in un’unica presa poiché sono in grado di eseguire taglio laser, punzonatura e deformazione.

Al taglio con laser si può abbinare qualsiasi lavorazione tipica delle punzonatrici: punzonatura, contornatura, svasatura fori, marcatura, piccole imbutiture e nervature.

 

TAGLIOLASER E PUNZONATURA LAMIERA (2)

space

torna all'elenco dei reparti

FRA.MET

FRA.MET

web design by ADD TECHNOLOGIES